CONTATTI

PER INFORMAZIONI

Email: info@humusitaliano.it

Telefono: +39 3518033851

INVIA UN MESSAGGIO

* Campo richiesto



(Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a info@humusitaliano.it)


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.

DOMANDE FREQUENTI

Humus Italiano è il nuovo modo di acquistare humus di lombrico direttamente dal produttore finale bypassando tutta la filiera tradizionale (importatore/distributore/negozio) ottenendo così il miglior prezzo sul mercato.

Humus Italiano è una grande opportunità commerciale. Puoi creare gratuitamente la pagina del tuo negozio e personalizzarla a tuo piacimento, decidere tu stesso il prezzo più corretto dei tuoi prodotti. Questo ti darà la possibilità di ampliare la visibilità della tua azienda, internazionalizzarti, avvalerti di una logistica integrata, ricevere pagamenti sicuri e preoccuparti sempre meno di tutto ciò che comporta l’aspetto commerciale.

Ti mettiamo direttamente in contatto con i produttori e la loro passione, ti facciamo conoscere i loro prodotti, che anche se meno conosciuti hanno tutti i requisiti per essere al pari o superiori a brand affermati nel settore. Comprare è comodo, conveniente, veloce, semplice e sicuro!

L’iscrizione è gratuita e semplice: è sufficiente cliccare QUI e seguire la procedura guidata. Riceverai un’email all’indirizzo prescelto, contenente un link sul quale devi cliccare per completare e confermare la titolarità dell’indirizzo di posta elettronica. L’iscrizione ti permetterà di accedere alle offerte e acquistare tutti i prodotti in catalogo. È consigliabile l’iscrizione alla newsletter per essere sempre informati sulle ultime novità e le promozioni particolari.

Tutti i prodotti offerti su Humus Italiano sono acquistabili direttamente on-line. Una volta effettuata la registrazione al sito, è sufficiente selezionare il prodotto desiderato e seguire la procedura di acquisto, che ti accompagnerà fino al completamento del tuo ordine.

Certamente. Puoi acquistare in modo completamente sicuro anche effettuando l’ordine contattandoci QUI.

È possibile pagare con account PayPal e attraverso bonifico bancario.

No, i prezzi dei prodotti sono IVA esclusa che varia a seconda del produttore. Nel riepilogo del carrello verranno aggiunte le imposte dei prodotti e le spese di spedizione già comprensivi di IVA.

Le spese di spedizione sono variabili e calcolate in base al peso della merce, al numero degli articoli selezionati e/o all’indirizzo di destinazione. Il calcolo delle spese di spedizione è comunque istantaneo ben visibile nel carrello virtuale stesso, calcolato tramite il servizio di geo-localizzazione secondo la nazione dalla quale si è connessi o altrimenti ricalcolato prima del check-out finale in base all’indirizzo indicato per la spedizione della merce. Sarà anche possibile scegliere il ritiro del prodotto in sede, in questo caso la spedizione sarà ovviamente esclusa.

Per recuperare la password è sufficiente cliccare su il mio account e selezionare Password Dimenticata sotto al campo Password. Inserisci il tuo nome utente o l’indirizzo email e clicca su RESETTARE LA PASSWORD. Riceverai tramite email un link per generarne una nuova.

È possibile richiedere l’annullamento dell’ordine se questo non è stato ancora evaso: contattaci via email a gestione.ordini@humusitaliano.it. In caso di annullamento, verrà rimborsato l’intero importo dell’ordine, al netto del 10% di spese di gestione.

Sì, è possibile indicare un indirizzo di spedizione diverso dall’indirizzo di pagamento/fatturazione in fase di acquisto, però è fondamentale che chi riceve la spedizione abbia compiuto 18 anni, o l’età minima prevista dalla legislazione vigente locale.

Certamente, è possibile inserire nel carrello quanti prodotti si desidera e procedere all’acquisto in una unica soluzione.

Riceverai un’email di conferma in cui verrà indicato che il tuo ordine è stato correttamente registrato.

La consegna dei prodotti acquistati rispetta mediamente i tempi indicati nel negozio del produttore al momento dell’acquisto. I Gli ordini sono generalmente spediti dai produttori a mezzo corriere espresso e tracciabili.

Sì, ogni acquisto sarà accompagnato da una fattura, per questo motivo sarà richiesto di inserire il Codice Fiscale o la P.Iva. In ogni caso dopo il pagamento riceverai il documento via email e/o direttamente alla consegna. In caso di mancata ricezione potrai richiederlo contattando il Servizio Clienti via email gestione.ordini@humusitaliano.it.

Per qualsiasi esigenza o necessità non esitare a contattarci QUI.

Load More

Scorrere Fino Alla Parte Superiore

Accedi

Registrati

Una password verrà inviata al tuo indirizzo e-mail.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Il mio carrello

Chiudere

Nessun prodotto nel carrello

Acquista adesso

Login & Iscrizione